Bass Strike Spinning Club Valdarno

[VENDO] PORTACANNE PER BELLYBOAT FULL CUSTOM, COSTRUITO SECONDO LE VOSTRE ESIGENZE, QUALSIASI BELLY

« Older   Newer »
  Share  
Bigbasss
view post Posted on 3/7/2015, 22:36




Salve a tutti!
Vi faccio vedere qualche foto di portacanne che ho sviluppato secondo le esigenze dei pescatori che me li hanno chiesti, in base al numero di canne, modello di bellyboat e tipologia di canne trasportate(casting/spinning) nonchè dell'aspetto estetico come il colore. Preferisco sviluppare il portacanne col cliente, tu mi dici di cosa hai bisogno e io ti dico come lo farei, si fan 2 schizzi su carta e se poi hai idee per migliorarlo le inseriamo ecc(mandatemi pure dei disegni che ci lavoriamo assieme), FULL CUSTOM!! non so se mi sono spiegato bene. Se poi vi interessa un modello come quello delle foto lo si fa senza problemi. Qua ho modelli da 3, 4, 5 posti.
Per il prezzo dovete dirmi prima come lo volete, LE INFORMAZIONI FONDAMENTALI SONO IL NUMERO DI CANNE CHE CI VOLETE METTERE, LA TIPOLOGIA DI CANNE(spinning/casting) E IL MODELLO DI BELLY CHE SI USA; maggiori dettagli mi date meglio è! e in base a quello si può fare il prezzo finale. Per la spedizione solitamente utilizzo paccocelere3 e per il pagamento la ricarica della carta postepay. come potete vedere dalla foto finale curo anche l'imballaggio a prova di corriere "sbadato".
alcuni dei miei feedback li potete vedere a questa pagina: http://mercatodellospinning.forumcommunity.net/?t=46036253
se volete sapere altri dettagli, volete altre foto o desiderate contattarmi per domande, inviatemi un e-mail a: [email protected]

NB: i tubi sagomati che ho inserito negli ultimi portacanne permettono l'utilizzo sia di canne da casting che da spinning.

Tutti i portacanne vengono costruiti con tubi in pvc da 16 o 20(a seconda della dimensione), tutti incollati con colla specifica per pvc e rivettati; per trattenere le canne si possono usare elastici come nel primo modello oppure delle fettucce di elastico/stoffa con dei ganci cuciti più robusti e rifiniti. Si possono personalizzare come volete(colorandoli del colore che volete)

eccovi qualche esempio:


portacanne a 3 posti

yuEQd5

9JlnNc

0v9bfn

rdIAEA


a 4 posti

JFAsZx

0OStJV

fxvMOC

ZsXSsL

FYbbDQ


portacanne 4 posti black

BnFcuZ

PwprCi

getgpO

a2xo0g

LPUO2x

LBAIlK

wlcHO1


il kit completo di tutto

uFVvZ4


5 posti black

ddIXFl

dsI5K2

xAwn6F

olcm2p

R0penJ



impacchettamento a prova di lancio!!

K77mRM
 
Top
0 replies since 3/7/2015, 22:36   32 views
  Share