Bass Strike Spinning Club Valdarno

Monster Pike Trophy 2, Domenica 20 Novembre 2011

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/10/2011, 11:49
Avatar

Member

Group:
Administrator
Posts:
613
Location:
Valdarno

Status:


top
_regolamento
Durante la gara nel lago saranno presenti n° 5 barche d'appoggio per 5 settori.
Ad ogni cattura effettuata l'equipaggio dovrà contattare l'imbarcazione di settore che provvederà a misurare e fotografare il pesce, dopodichè sarà cura
del pescatore reimmeterlo in acqua con tutte le dovute cure. La slamatura della preda prima della misurazione dovrà essere effettuata dall'equipaggio.

Il filo dovrà avere un libraggio minimo di 50lb; è obbligatorio il cavetto, il quale dovrà essere almeno 50lb per 25 cm.
Ogni equipaggio dovrà obbligatoriamente essere munito di un paio di pinze a becchi extra lunghe, un trancino o spacca ami,
un capiente guadino e un materassino da carpfishing per le slamature difficoltose.
E' inoltre obbligatorio che entrambi i pescatori dell'equipaggio indossino il giubbotto salvagente per tutta la durata della gara.
E' vietata la traina e l'uso del boca grip. Nel caso in cui un equipaggio non sia in regola con le suddette specifiche, l'organizzazione non permetterà la partecipazione alla gara.

L'equipaggio deve essere composto da 2 persone.
Vince chi con la minima somma riesce a fare più centimetri. Premio inoltre per il "Big Pike".
Misura minima 85 cm - Penalita pesce morto -95 cm.




_informazioni
La gara si svolgerà presso il lago di Castelnuovo dei Sabbioni (AR), situato nella zona mineraria di proprietà dell'ENEL dove l'accesso è consentito
esclusivamente per tale manifestazione, durante tutto l'anno vige il diveto di pesca.

Ritrovo ore 6:30 Inizio gara ore 7:30 Termine gara ore 15:30
Quota di iscrizione €160 ad equipaggio da versare tramite bonifico intestato a "Bass Strike Spinning Club Valdarno" - Codice Iban "IT85w0572871600456570254168" indicando nella causale vostri nominativi. 

Dopo il versamento inviare la copia del bonifico allo 055 8331371 via FAX .


Massimo 20 imbarcazioni
Nel caso in cui non si dovesse raggiungere un numero adeguato di partecipanti o per qualsiasi altro motivo l'organizzazione si riserva il diritto
di annullare la garà provvedendo a rimborsare le quote via bonifico bancario.

La premiazione e la proiezione delle fotografie saranno congiunte al buffet che si svolgerà in un locale vicino al lago.
Per ulteriori informazioni: Tommaso [email protected] - Cell. 347 2561977

A raggiungimento del massimo dei partecipanti i premi saranno:

- 1° Premio € 1000 in buoni acquisto
- 2° e 3° Premio attrezzatura tecnica
- Premio Big Pike: Monster Pike exclusive lure by Oliffo


footer_ok

Edited by gianloo - 8/11/2011, 10:31
 
Web   Top
view post Posted on 28/10/2011, 13:18
Avatar

BASS OR DIE

Group:
Member
Posts:
2,740
Location:
CHIANCIANO CITY

Status:


che bello posto fantastico

VENDO SCORPION 1001 e BIOMASTER 3000 MGS
per info e foto [email protected]
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/11/2011, 20:11
Avatar

Member

Group:
Administrator
Posts:
613
Location:
Valdarno

Status:


le iscrizioni stanno aumentando... daiiiiiii!
 
Web   Top
view post Posted on 11/11/2011, 12:34
Avatar

Member

Group:
Administrator
Posts:
613
Location:
Valdarno

Status:


per chi non è mai stato nel lago posto l'album con le foto della gara al persico reale, cosi vi potrete meglio rendere conto di che tipo di spot si tratta

https://picasaweb.google.com/bass.strike/REDFINPERCHTROPHY

ricordo inoltre che per la gara avremo oltre a 4/5 barche di supporto anche una barca per fare le fotografie!

dai che ci sono ancora dei posti disponibili!

 
Web   Top
bongha
view post Posted on 11/11/2011, 15:11




come stiamo ad iscrizioni?
 
Top
pirogaman
view post Posted on 13/11/2011, 09:14




Ci sono ancora molti posti disponibili...
 
Top
view post Posted on 15/11/2011, 11:38
Avatar

Member

Group:
Administrator
Posts:
613
Location:
Valdarno

Status:


Ragazzi,

Scrivo qui per mettere tutti al corrente sulla situazione della gara..
in pratica ad oggi ci sono solo 10 equipaggi iscritti.. che al momento sono decisamente pochi

Non sappiamo come mai fino ad ora ci son state cosi poche iscrizioni (contando che diverse sono conoscenze e membri del club.. ).. non ce l'aspettavamo davvero..

basti pensare che inizialmente si voleva mettere il massimo delle iscrizioni a 30 equipaggi, ma poi invece abbiamo valutato e deciso che forse era meglio alzare un pelo il costo di iscrizione e restare entro le 20 barche proprio per assicurarsi uno svolgimento della gara al top..

Io ho postato in tutti i forum e ho cercato di alimentare i vari post per tenerli sempre attivi.. ma non sembra che sia servito a molto fino ad ora..

A questo punto spero solo che in questi giorni arrivi qualche iscrizione in più.. penso che se riuscissimo a trovare altri 5 equipaggi per arrivare almeno a una 15ina sarebbe buono!

Mercoledì sera comunque alla riunione discuteremo la situazione per poi prendere una decisione (spero positiva) sullo svolgimento della gara.
 
Web   Top
bongha
view post Posted on 15/11/2011, 11:57




credo che in questo periodo 160 € non siano pochi, non sò cosa avete deciso quest'anno ma sarebbe meglio che i membri del nostro club non partecipassero alla gara, sarebbero troppo avvantaggiati e di conseguenza chi viene da fuori non è molto disponibile a spendere 160 € pur sapendo che sarà difficile vincere.
Naturalmente è solo una mia opinione ^_^ :D
 
Top
view post Posted on 15/11/2011, 12:08
Avatar

Member

Group:
Administrator
Posts:
613
Location:
Valdarno

Status:


incollo qui una risposta di fabio-go dal forum di esox mania

CITAZIONE
Come iscritto alla gara, proporrei ugualmente lo svolgimento della stessa anche se lo staff dovesse decidere (ovviamente) di ridurre il montepremi, da tener conto che alcuni di noi hanno chiesto le ferie per poter esser partecipi a questa meravigliosa manifestazione, abbiamo già fatto delle spese per poterci mettere sulla strada giusta riguardante l'attrezatura richiesta dal regolamento e per giunta (sempre secondo me) la disdetta di tale evento non gioca a favore della vostra bellissima associazione che, anche se in numero limitato potrebbe essere in futuro una buona pubblicità per un maggiore bagalio di persone.
In caso negativo, nessun rancore , noi 4 ci speriamo on tutto il cuore.
Premetto che per noi che veniamo da "qualche km" a sud, non importa la competizione per la vincita dei premi ma di poter passare insieme a voi una divertente e bellissima giornata di pesca&allegra compagnia.

Rispettiamo comunque la vostra saggia decisione.

Fabio

 
Web   Top
bongha
view post Posted on 15/11/2011, 12:35




si potrebbe comunque fare una giornata di pesca a "Gratis" o giù di lì per chi si era iscritto!!
 
Top
pume
view post Posted on 15/11/2011, 13:27




Non voglio far polemica anche perchè non c'ero alla riunione, ma sarebbe stato meglio mettere come quota d'iscrizione 80-100 € a barca, specialmente per chi viene da molto lontano che ha ulteriori costi aggiuntivi! Visto che mancano pochi giorni a questo punto credo che l'unica strada sia diminuire i montepremi!
 
Top
samupike
view post Posted on 15/11/2011, 13:41




ciao a tutti!!!!! mi sono iscritto a questa gara e su consiglio di un vostro membro scrivo qua che non interessa nemmeno all equipaggio che faccio parte io se i premi vengono dimezzati (anche perchè non ci arriveremo :D) quindi già siamo 3 equipaggi: 2 di roma e uno di perugia a cui non interessa del montepremi, poi da quello che mi sembra di capire il resto degli equipaggi siete tutti membri del club penso che vi metterete d' accordo... spero anche io che si svolgerà la gara ;)
 
Top
fabio-go
view post Posted on 15/11/2011, 13:59




Su su uno sforzo :rolleyes: Noi siamo in fermento da ormai 3 settimane, stiamo contando i giorni, ore e minuti; Che siano 10 , 20 o 30 coppie poco importa, ciò che importa è "l'allegra combriccola", due chiacchiere e un probabile scambio di spot paradisiaci con annesso invito, attendiamo speranzosi la vostra saggia decisione.
 
Top
pirogaman
view post Posted on 15/11/2011, 19:40




Per gli iscritti:
Ragazzi mandate al più presto una mail a [email protected] ci sono importanti comunicazioni da farvi.
Cercheremo di fare il possibile..

CITAZIONE (pume @ 15/11/2011, 13:27) 
Non voglio far polemica anche perchè non c'ero alla riunione, ma sarebbe stato meglio mettere come quota d'iscrizione 80-100 € a barca, specialmente per chi viene da molto lontano che ha ulteriori costi aggiuntivi! Visto che mancano pochi giorni a questo punto credo che l'unica strada sia diminuire i montepremi!

Domani se ne parla alla riunione..

CITAZIONE (pume @ 15/11/2011, 13:27) 
Non voglio far polemica anche perchè non c'ero alla riunione, ma sarebbe stato meglio mettere come quota d'iscrizione 80-100 € a barca, specialmente per chi viene da molto lontano che ha ulteriori costi aggiuntivi! Visto che mancano pochi giorni a questo punto credo che l'unica strada sia diminuire i montepremi!

Domani se ne parla alla riunione..
 
Top
livebait
view post Posted on 15/11/2011, 21:09





condivido in pieno quanto scritto da fabio...ho chiesto ferie e affrontato spese di attrezzatura e quant'altro per quest'evento...abbassate il montepremi se possibile ma facciamola ugualmente...per me sarà MOLTO difficile poi spostare ferie...spero con tutto il cuore che andrà a buon fine...è una settimana che stò in tarantella!!! Laughing non mi fate soffrire ancora Laughing
 
Top
31 replies since 25/10/2011, 11:49   1705 views
  Share